ZvMarket
ZvMarket
ZvMarket

Per risolvere il problema dei peli superflui in modo assoluto e permanente, molte donne si rivolgono a centri estetici e di bellezza attrezzati per fornire trattamenti di epilazione definitiva con laser. Le tantissime esperienze di donne e uomini che hanno provato queste innovative tecniche di depilazione, supportata da numerosi studi scientifici dimostrano che questo tipo di laser generalmente offre le migliori prestazioni in termini di garanzia di risultato. Nei maggiori centri estetici e saloni di bellezza di Milano sono diffuse le maggiori e innovative tecniche di depilazione progressiva e permanente.

In particolare la tecnologia alessandrite rappresenta una cura efficace e veloce, anche su aree molto estese del corpo, e sulle pelli abbronzate particolarmente sensibili, per le quali in genere vengono preferite tecnologie differenti cme il diodo o la luce pulsata. Un trattamento di epilazione definitiva milano indolore, veloce, adatto a donne e uomini, eseguibile anche su fototipi scuri, con il valore aggiunto di poterlo effettuare sotto stretta osservanza medica.

Tutto questo è possibile grazie ad una macchina laser di ultima generazione che offre notevoli vantaggi rispetto alla luce pulsata e alle macchine laser. Una tecnologia molto più selettiva sulla melanina del pelo, e per questo i vantaggi rispetto a luce pulsata sono legate soprattutto al fatto che può essere utilizzata anche d’estate sui fototipi scuri e sugli abbronzati. E’ un trattamento molto veloce la schiena di un uomo si fa in pochi minuti, quando con altri trattamenti ci vogliono anche un paio di ore.

Per quanto riguarda le modaltà di esecuzione del trattamento di depilazione laser definitiva progressiva e permanente, il pelo viene colpito quando si trova in fase anagen. E’ una fase in cui il pelo più scuro di essere colpito e più superficiale. Tutti i peli si trovano in fase anagen ogni 4-6 settimane, quindi le sedute devono essere svolte a distanza di venti o trenta giorni al massimo.

Dopo 7-9 sedute si otterrà una riduzione dei peli pari al 90%, il restante 10% che rimane è comunque un pelo molto meno forte e molto più sottile. Questo metodo laser risulta essere adatto ed efficace anche per chi soffre di particolari patologie, parliamo soprattutto di patologie legate alla pelle, o anche d alcune disfunzioni ormonali che portano un irsutismo patologico.

Situazioni per le quali è necessario ricorrere alla consulenza di un medico esperto che possa indirizzare il paziente verso le migliori tecniche di depilazione. Le patologie prese in considerazione dagli endocrinologi sono soprattutto le sindrome dell’ovaio policistico, ipertricosi comunque legate ad altre patologie endocrine. Nei maggiori centri estetici di Milano sono presenti convenzioni con studi medici specialistici.

Nell’ambito della depilazione permanente e progressiva possono essere laser oppure la luce pulsata, che rappresenta una soluzione più leggera ed efficace sui peli chiari. La differenza tra le due tecniche sta nel modo in cui viene generata la luce, e poi va a usare l’effetto della procedura consiste nell’applicare un manipolo che manda queste lampade luce e questa luce in virtù delle sue proprietà fisiche riconosce un ben preciso bersaglio rappresentato dal pigmento contenuto all’interno del pelo.

Quando si esegue la seduta con trattamento di epilazione definitiva milano con laser, la macchina riconosce un bersaglio interagisce con esso generando calore. Questo calore va a foto-coagulare non soltanto il pelo ma anche il bulbo che si trova sotto la pelle, e che rappresenta la radice stessa da cui i peli fuoriescono. Però questo accade soltanto quando il pelo si trova in una fase particolare della sua attività che si chiama fase anagen.

ZvMarket
ZvMarket
ZvMarket